Escursioni

Cortina d’Ampezzo BL: Sali a bordo e ti porteremo a sciare! Con questa escursione potrai ammirare le Dolomiti in tutto il loro splendore; partenza al mattino, trasferimento a Cortina (2 ore circa da Venezia), arrivo agli impianti di risalita del Faloria. Da qui, potrai giungere sulle piste da sci o passeggiare in Corso Italia, la via dello shopping di Cortina. Alle ore 18 circa ci sarà il rientro.

Valdobbiadene TV: Da poco eletta a patrimonio mondiale UNESCO questa terra vede ogni anno la nascita del vino Prosecco. L’escursione prevede il trasferimento (circa 1.5 ore da Venezia), la visita ad una cantina del luogo con degustazione (Bortolomiol o Col Vetoraz), il pranzo presso un ristorante panoraico ed il rientro. Il prezzo comprensivo di tutto è di 120 euro a persona. Minimo 4 persone. Partenza da Venezia o limitrofi.

Lago di Garda VR: Il più grande lago d’Italia coniuga paesaggi mozzafiato con piccoli paesi a bordo lago. Partenza al mattino, trasferimento a Sirmione (2 ore circa da Venezia), passeggiata lungomare e spostamento a Negrar. Qui, si potrà pranzare in un’azienda vinicola della Valpolicella, dove nasce il celeberrimo Amarone! Ritorno nel pomeriggio.

Abano Terme PD: Se cerchi il relax, le terme di Abano sono la risposta! Trasferimento al mattino ad Abano (1 ora circa da Venezia) e arrivo in una struttura termale. Qui, tra massaggi, saune e terapie termali, passerete l’intera giornata. Ritorno nel tardo pomeriggio.

Ville riviera del Brenta VE; Partenza al mattino con destinazione Strà (VE) dove si trova la celeberrima Villa Pisani, già alcova di Napoleone. Durante il tragitto verranno viste le numerose ville che compongono la Riviera del Brenta, con sosta in almeno una di queste. Giunti a Villa Pisani, verrà lasciato il tempo per la visita della villa e dei giardini, dove si trova il famoso labirinto. Rientro nel pomeriggio.

Milano, Duomo MI: A circa 3 ore di distanza da venezia si trova Milano, la capitale del nord Italia! L’arrivo è fissato nelle immediate vicinanze di Piazza del Duomo. Qui sarete liberi di passeggiare per il centro di Milano e di fare shopping in Via Montenapoleone, la famosissima strada della moda. Il rientro è previsto in serata.

Padova, Piazza del Santo PD: la visita del centro di Padova può essere fatta a qualsiasi ora del giorno; al mattino si possono trovare fantastici mercatini e visitare molti musei, fra cui bisogna menzionare la Cappella degli Scrovegni e la Basilica del Santo. Il rientro, come la partenza, è fissato a piacere.

Treviso, Piazza dei Signori TV: Forse la meno nota fra le città venete ma di sicuro un posto imperdible! Il trasferimento da Venezia dura meno di ora e questa escursione si può fare in qualsiasi momento della giornata. Treviso ha un centro storico caratterizzato da negozi e ristoranti, pieno di vita e di colori. Una passeggiata per le sue strade non si può mancare!

Verona, Arena VR: La città di Giulietta e Romeo, il centro dell’amore! Verona si caratterizza da un centro storico ricco di monumenti come l’Arena ed il Teatro. A sole 2 ore da Venezia, questa escursione può essere organizzata in qualsiasi momento della giornata.